Saturday, January 21, 2006

Campioni... di nuovo!

Ciao a todos! All'inizio dell'anno sono andata a vedere i Campionati Italiani di Pattinaggio su Ghiaccio... a parte il freddo (dentro e fuori il palazzetto!) è stato divertentissimo e molto emozionante! Ho finalmente avuto l'occasione di vedere dal vivo una delle coppie più grandi in assoluto, Maurizio Margaglio e Barbara Fusar Poli.
Posto qui il video che ho fatto dell'esibizione con la quale si sono aggiudicati il nono titolo consecutivo; spero si capisca qualcosa... ragazzi... bianco su ghiaccio è un po' un problema! ;o)

Grazie mille a Maurizio per avermi dato l'ok per l'upload :o)
Enjoy!!!
P.S. Ho tagliato gli applausi finali perchè il mio urletto isterico spaccava i timpani (e non solo quelli)

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Uhuhhh. Grazie a una combinazione di:
una delle mille piattaforme che uso, uno dei miei mille nick, un concerto e link vari nei guestbook e non, ho ritrovato la Serre *.*.

Ma sai che dopo essermi nuovamente innamorata dei Secret Sphere (22/01@LogoLoco)ho scoperto che nell'album dell'anno scorso si fa sentire anche quel meraviglioso essere che è Mr Tyrant? (c'ho la modalità nickname a babbo on)

Che emossionante 'sta storia dei campionati di pattinaggio O.O..quasi quasi occupo il tuo blog e i guardo il filmatino.

Un baciotto e...ehm...a bho o.O

-Laura, il terrore dei guestbook, dei blog e anche un po' dei sette mari-

6:07 PM  

Post a Comment

<< Home