Tuesday, March 28, 2006

La Golf bianca davanti al cancello genera malcontento

Sabato sera il Trio Bobo (Meyer Faso Menconi) ha portato un po' di ottima musica nella mia ridente cittadina: quando potete andateli a sentire, sono grandi musicisti (questo si sapeva) e propongono uno spettacolo piacevole e divertente... basta non lasciare Golf fuori parcheggio, perchè rovinano l'atmosfera :)

Vi posto un paio di video che ho fatto, se siete interessati a vederne altri contattatemi pure, vi manderò i link degli altri video.
PS Avrei postato volentieri il video di Acid Bobo, ma si sente la gente che parla!



I Bobi in tutto il loro splendore, in un pezzo rispolverato per l'occasione



Gran Finale... vai meyeeeer!

6 Comments:

Anonymous Anonymous said...

GRANDISSIMA!!!!
Io ho il loro CD autografato a casa!! li ho sentiti l'hanno scorso al DISMA di rimini... allucinanti!! già li conoscevo prima ma cmq... GRANDIOSI!!

5:36 PM  
Anonymous Anonymous said...

Due video spettacolari..... tu hai ottimi gusti musicali....

8:09 PM  
Blogger serre said...

Grazie! Per me è un gran complimento :)

9:00 PM  
Anonymous Anonymous said...

serre...troppo aggiornato sto blog...ahahahah!

4:13 PM  
Anonymous Anonymous said...

serre sono la sonietta che combibi di bello???? mi manchi!! ci becchiamo un po'??????????????

4:29 PM  
Blogger serre said...

Grazie sheppards... ci sei mancato!!!

10:14 AM  

Post a Comment

<< Home